Hydrex

Interventi sottomarini Hydrex

Hydrex è specializzata in lavorazioni sottomarine, che evitano la necessità di costosi interventi in bacino

Pioniera delle riparazioni subacquee, Hydrex offre anche un servizio di organizzazione e coordinazione efficiente e tempestivo.

Hydrex offre agli armatori soluzioni chiavi in mano per le riparazioni subacquee, ovunque e in qualsiasi momento siano necessarie.
Il team multidisciplinare di Hydrex è in grado di individuare la soluzione migliore per qualsiasi problema una nave possa avere al di sotto della linea di galleggiamento.
I tecnici-sommozzatori di Hydrex raggiungono tempestivamente ogni angolo del globo, effettuando le riparazioni necessarie senza bisogno che la nave faccia bacino.

Hydrex vanta una lunga storia di successo nel realizzare riparazioni subacquee complesse e definitive su eliche, propulsori, timoni, tenute dell’elica di poppa e scafi corrosi o danneggiati. Hydrex, infatti, è pioniera della maggior parte di queste riparazioni, che prima richiedevano che la nave entrasse in bacino, ma che ora si possono effettuare in acqua.
Creando, attorno all’area di intervento, condizioni analoghe a quelle del bacino, i tecnici-sommozzatori di Hydrex sono in grando di eseguire le riparazioni in porto o all’ancora.
Ciò permette alle normali operazioni commerciali di proseguire senza interruzione, evitando le perdite di tempo, produttività e profitto che il bacino implica, nonché le notevoli spese del bacino in sé.

Ogni progetto che Hydrex segue è concepito e portato avanti in stretta collaborazione con il cliente e ogni eventuale fornitore coinvolto. Si inizia valutando la fattibilità di un intervento subacqueo, si prosegue progettando e realizzando un equipaggiamento specifico, arrivando felicemente alla perfetta esecuzione della riparazione o della sostituzione, concludendo solo dopo gli opportuni follow-up.
Hydrex si occupa di organizzare ed eseguire il lavoro dall’inizio alla fine, alleggerendo il cliente dagli oneri di coordinamento, pianificazione e supervisione.

Tutti i tecnici-sommozzatori di Hydrex sono formati e qualificati per eseguire la gamma completa delle procedure di riparazione richieste dal registro di classe anche nelle condizioni più avverse.
È convinzione di Hydrex che avvalersi di un team efficiente e competente sia il solo modo di fornire sistematicamente ai propri clienti un servizio di alta qualità, con risultati ineccepibili e nel breve tempo di cui di solito dispone una nave che deve rispettare uno schedule stretto.

Grazie a un crescent network globale di uffici, Hydrex è in grado di offrire dappertutto i propri servizi “start-to-finish” a condizioni vantaggiose. Hydrex ha sede ad Anversa e filiali a Rotterdam, Tampa (U.S.A) e Algeciras (Spagna).

Tutti gli uffici Hydrex hanno centri di risposta rapida pienamente operativi, che dispongono di un’ampia gamma di equipaggiamenti di ultima generazione, pronti ad essere rapidamente inviati, insieme ai tecnici-sommozzatori, ovunque necessario.