CMT

Strumenti e kit di monitoraggio CMT

CMT fornisce test kit per olio, acqua e bunker, strumenti per condition monitoring, torsiometri e altri strumenti.

Diagnosticare i problemi dei fluidi è cruciale per il funzionamento di motori e apparecchiature. I prodotti CMT consentono di farlo tempestivamente, correttamente e on-site.

Fondata nel 2003, CM Technologies oggi è ha raggiunto una posizione di rilievo a livello internazionale nelle forniture di sistemi di condition monitoring e tecnologie di controllo.

CMT è soprattutto specializzata nell’analisi di lubrificanti, carburanti e nel monitoraggio dei macchinari, e può vantare costanti investimenti nello sviluppo dei prodotti e nella crescita professionale delle proprie risorse umane.

Dimostrazione dell’importante posizione raggiunta nel proprio mercato sono le partnership strette con grandi industrie come MAN e Wärtsilä, di cui CMT è uno storico fornitore di tecnologie per il condition monitoring, grazie proprio alla continua innovazione che persegue negli ambiti della ricerca, dello sviluppo e della realizzazione di tali sistemi, sforzo che si traduce in una produzione eccellente.

Tra i prodotti CMT, i dispositivi di controllo di carburanti e lubrificanti consentono di diagnosticare correttamente e tempestivamente on-site i problemi dei fluidi, scongiurando danni a motori e macchine. Il vantaggio di disporre degli strumenti e dei prodotti CMT per il controllo della composizione dei carburanti consiste non solo in risultati affidabili, ma anche rapidi e disponibili immediatamente ovunque.